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[IMPORTANTE] Regolamento del Forum

MessaggioInviato: 05/09/2013, 17:35
da Spyros90
Benvenuti nel forum ufficiale di Parliamo di Poker, lo spazio dedicato interamente al gioco del Texas Hold'em.

Il forum è ordinato secondo i seguenti ruoli : Admin , Moderatori , Utenti.

- Admin : L'Admin è responsabile di tutte le attività che si svolgono all'interno del forum : la creazione dei tornei, la nomina e la revoca del ruolo di Moderatore, l'approvazione di nuovi membri e del loro relativo allontanamento.

- Moderatore : Il Moderatore è responsabile dell'organizzazione delle discussioni all'interno del forum e della promozione e/o rimozione dei post.Ha il dovere di fornire supporto agli utenti e di garantire il rispetto del codice etico (in basso) riportando all'admin i comportamenti ritenuti da lui scorretti.
Il giudizio riguardante la gravità dei comportamenti segnalati dal moderatore e gli eventuali provvedimenti da applicare sono una prerogativa sola ed esclusiva dell'Admin.

- Utente : Chi non appartiene alle categorie sopracitate è automaticamente un Utente.
L'Utente ha la possibilità di creare thread, rispondere ai thread e di partecipare ai tornei, ha il dovere di comportarsi in maniera educata e rispettosa nei confronti degli altri Utenti, in particolar modo di Admin e Moderatori, sono disponibili gradi speciali temporanei di utente ottenibili in vario modo (es : campione del mese etc...)

- Admin : Spyros90, GigioBari
- Moderatori :

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CODICE ETICO

Il codice etico è quell'insieme di norme comportamentali volte a garantire l'ordine e il rispetto all'interno del forum, tutti sono tenuti al rispetto di queste norme, admin compresi.

È CONCESSO :

- Proporre argomenti di discussione e iniziative inerenti al forum.
- Postare argomenti di qualunque altro genere purchè non vadano ad intasare il forum.
- Postare mani di poker (es. BOOM) e relativi risultati di tornei al fine di confrontarsi con gli altri giocatori purchè non vadano ad intasare il forum.
- Riportare privatamente ai moderatori eventuali proposte,lamentele o critiche al fine di migliorare la situazione all'interno del forum.
- Confrontarsi o criticare purchè non si degeneri nell'insulto e che l'atteggiamento sia finalizzato al mantenimento dell'equilibrio e dell'armonia all'interno del forum.
- Riferire privatamente all'admin suggerimenti riguardo l'aggiunta, la modifica o la cancellazione di alcune norme presenti nel codice etico.

È VIETATO :

- Postare discussioni,commenti, foto o video lesivi della moralità e del pudore (es. porno).
- Postare discussioni,commenti, foto o video a sfondo razzista o denigratorio nei confronti della religione.
- Postare discussioni,commenti, foto o video relativi ad attività illegali (es. Richiesta di materiale crackato o richiesta di materiale relativo a sale da gioco non autorizzate dall'AAMS).
- Il turpiloquio e il linguaggio offensivo e/o lesivo nei confronti degli altri utenti.
- Creare discussioni aventi il solo scopo di creare scompiglio e minare l'armonia all'interno del forum.
- Intasare la bacheca del gruppo con post a sfondo pubblicitario o commerciale.
- Aprire discussioni private (per quello utilizzate la chat).
- Mettere in discussione l'operato di Admin e Moderatori salvo una palese inefficienza da parte di essi (è comunque preferibile comunicarlo direttamente in privato).

È OBBLIGATORIO :

- Per potersi iscrivere al forum, aver compiuto il diciottesimo anno di età.

LE SANZIONI:

Qualora venisse violata una qualsiasi norma contenuta in questo REGOLAMENTO, si verrà "ammoniti" (Warning).
Se il giocatore "ammonito" infrangerà, per la seconda volta, una QUALSIASI norma di questo REGOLAMENTO, verrà BANNATO per un periodo di tempo proporzionale alla gravità della violazione, è compito di admin e moderatori fornire una spiegazione dettagliata con la durata e le motivazioni del ban all'interno della sezione"Il Purgatorio".

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L'Admin si riserva il diritto di modifica, cancellazione o aggiunta di uno o più punti del presente regolamento, tali modifiche verranno sempre notificate chiaramente all'interno del forum al fine di darne la giusta visibilità a tutti gli utenti.