Parliamo di poker Forum • Leggi argomento - Richiesta coaching

Parliamo di poker Forum

La community multimediale

Richiesta coaching

Presentati al forum prima di postare.

Richiesta coaching

Messaggioda Maxypro » 29/10/2014, 18:34

Buona sera a tutti,
mi chiamo Massimo, ho 29 anni e gioco a poker da 7 anni. Mi sono approcciato al poker "professionistico" da circa due anni: ho iniziato a grindare da stackato e coachato il NL50 (due anni fa) ma senza l'utilizzo di holdem manager e soprattutto senza una formazione seria e consistente (il coach ha abbandonato me e un amico con il quale seguivo le lezioni dopo appena 1 mese, dandoci le basi ma senza approfondire nulla.. per motivi chiaramente legati alla bassa rakeback che stavamo producendo). A gennaio di quest'anno ho ricevuto due proposte di stacking per i microlimiti (NL10) di cui una da Iq4poker.. ma ho abbandonato entrambe le proposte perchè anche in questo caso ho riscontrato mancanza di serietà (nel primo caso il coach, non si sa per quale motivo, ci faceva fare max 2 lezioni al mese lasciandoci appesi a giocare a caso.. nel secondo caso, quello di Iq4poker, nulla da ridire in quanto serietà ma non mi è stato detto che avrei percepito il profit dopo 6 mesi l'inizio dell'accordo).
Nel cash game ho avuto dei periodi buoni ed altri negativi.. negli MTT ritengo di aver fatto delle discrete cose (parliamo di tornei ABI 10-15). Non ho grafici da mostrare per problemi con holdem manager, ma se qualche coach volesse avere info di seguito alcuni nick:
-puffa88 (pokerstars)
-maxypro85 (sisal)
-maxypri (pokerclub).
Mi reputo un giocatore ancora vecchia scuola (tipicamente TAG o cerco di approcciarmi in tal senso hihi).
Questa premessa (un pò pallosa: chi se ne fotte di chi tu sia :D ) serve solo per chiedere se vi siano coach di questo forum pronti a coacharmi per un periodo formativo (duraturo possibilmente haha) che comprenda SIA cash game che MTT (parliamo sempre di partire dai microlimiti); formazione completa che comprenda l'utilizzo corretto dei software, mental coaching, bankroll management. TENGO A PRECISARE CHE NON MI INTERESSANO ACCORDI TESI A SBLOCCARE LEZIONI O ALTRO: ho intenzione di pagare regolarmente ogni singola lezione (non sparatemi qualche milione di euro per favore xD).
Grazie a tutti e perdonatemi se mi sono dilungato troppo.
Max.
Maxypro
Plancton
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/10/2014, 18:19

Re: Richiesta coaching

Messaggioda GigioBari » 29/10/2014, 21:35

Ciao Massimo, stiamo facendo selection dei ragazzi che in questi giorni si stanno candidando per entrare nella nostra scuola.

Per aiutarci nella scelta ti invitiamo a compilare questo modulo sul nostro sito web ufficiale:

http://www.parliamodipoker.it/promo/promo_1.php

e ad inviarci quante più informazioni
possibili sulla tua carriera pokeristica (grafici HM, hand history...).


Grazie,


LO STAFF di Parliamo di Poker
Avatar utente
GigioBari
Amministratore
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 28/01/2013, 19:53


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron