Parliamo di poker Forum • Leggi argomento - Pai gow poker

Parliamo di poker Forum

La community multimediale

Pai gow poker

Area principale, qui si parla di?

Pai gow poker

Messaggioda Stradivarius » 24/09/2021, 13:00

Vi faccio una domanda. Ho iniziato a giocare alla variante del casinò Jackmillion del Pai gow poker ma ho problemi a capire le regole. All'inizio sembrava più semplice, come un classico gioco di poker del casinò online, ma sembra che questa variante sia un po' più complessa. Qualcuno ha giocato a questa versione? Cerco sempre di giocare alle versioni classiche, ma questa versione asiatica mi è stata raccomandata e mi ha incuriosito.
Non so quante varianti di poker ci siano nel mondo, ma sembra che sia impossibile conoscerle tutte.
Apprezzo le vostre risposte, saluti

8-)
Stradivarius
Plancton
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/09/2021, 12:50

Re: Pai gow poker

Messaggioda Stradivarius » 04/10/2021, 11:58

Al casinò Jackmillion ho trovato una guida di riferimento per giocare a questo tipo di poker.
Ve la passo nel caso siate interessati a giocare a poker in questo casinò online.

Il Pai Gow Poker è una versione alternativa del poker, che è nata dalla combinazione di elementi di gioco del poker classico e del tradizionale domino cinese Pai Gow.

Invece di giocare uno contro l'altro, i giocatori di poker Pai Gow giocano contro la casa. Si ritiene che il gioco sia stato inventato nel 1980, e sta diventando sempre più popolare negli ultimi anni.

A differenza di un normale gioco di poker dove normalmente vengono distribuite cinque carte, nel poker Pai Gow ai giocatori vengono distribuite sette carte. Continuate a leggere per vedere cos'è il Pai Gow, il gioco di poker preferito da tutti, ma con alcune differenze.

Coloro che non hanno idea di come funziona il Pai Gow dovrebbero prendersi del tempo per leggere le regole e il gergo del gioco. Dopo tutto, non cercate di correre prima di poter camminare. Impara la teoria e poi inizia a pensare di unirti a un tavolo di poker Pai Gow.

Si gioca a Pai Gow, conosciuto anche come poker a due mani, con un mazzo standard di 52 carte con l'aggiunta di una carta Joker. L'obiettivo principale è quello di fare due mani di poker dalle sette carte che ogni giocatore riceve: una mano di 5 carte e una di 2 carte.

Queste due mani sono spesso chiamate mano posteriore e mano anteriore, mano alta e mano bassa, o mano alta e mano bassa. Dovresti prestare particolare attenzione alla carta Joker, poiché puoi usarla come sostituto di una carta per completare una scala o una scala.

Se appare nella mano di 2 carte, il Joker avrà sempre il valore di un Asso. La regola essenziale nel poker Pai Gow è che la tua mano di 5 carte deve avere un rango più alto della tua mano di 2 carte. La mano di 2 carte può avere solo una coppia o due carte alte.

Dividere la tua mano è un momento cruciale nel gioco perché se fai l'errore e la tua mano inferiore batte la tua mano superiore, perderai automaticamente. Una volta che le mani sono divise al tavolo, la casa confronta la sua mano con quella di ogni giocatore e le vincite vengono pagate.
Stradivarius
Plancton
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/09/2021, 12:50


Torna a Parliamo di Poker

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron