Settimana dal 6 al 12 Novembre
Questa settimana ho ripreso a giocare a tempo pieno al cash game, ho caricato 1000€ su un sito ongame (sto usufruendo un bonus del 20% sul rakeback grazie al bonus di primo deposito)
Questi grafici si riferiscono a 26k mani delle quali 14k giocate al nl20 e 14k giocate al nl10, ho dovuto mixare i limiti in certi orari, sempre a caccia dei tavoli migliori e pollame vario.
Durante i primi 3 giorni avevo perso un pò la mano ed ero un bel pò arrugginito e non ho giocato al 100%, avrei potuto sicuramente vincere molto di più.
Avanti nella settimana mi sono assestato molto bene al nl20 che è risultato essere un limite più ostico a causa del gran numero di regolari aggressivi a caccia di classifiche con i quali ho dovuto battagliare in molte situazioni e con i quali dobbiamo imparare a convivere (e cercare di batterli) se vogliamo avere una speranza a questi tavoli.
Oltre al profitto generato tra vincita netta e rakeback ho vinto anche 50€ di classifche aggiuntive per un totale di 432€.
Bilancio totale = +432€
Continuerò a mixare questi limiti finchè non avrò circa 3000€ per iniziare a shottare ai tavoli nl30 e 50, nella speranza che una buona run mi accompagni per arrivarci il prima possibile .
Al prossimo aggiornamento