Parliamo di poker Forum • Leggi argomento - [Review] Erduka NL10 iPoker

Parliamo di poker Forum

La community multimediale

[Review] Erduka NL10 iPoker

In questa sezione si fa principalmente hand review, oltre a contenere articoli di strategia.

Re: [Review] Erduka NL10 iPoker

Messaggioda erduka » 28/11/2014, 12:14


Immagine

oppo che limpa da utg ha un raise cbet di 25 mente quello del bottone è 6.
e poi con il fatto che hanno limpato che cosa possono avere? suited a caso? forse si giocano aggressivamente cosi questi spot? data la sua aggressionedi utg chiamo il suo raise ,scende il l ennesima carta a colore sbagliato mi arrendo anche perche chiude un sacco di progetti e doppie coppie.
mi sarei dovuto gia' arrendere al flop?


In questi spot ti devi affidare alle stat di HM. Oppo UTG che ha raise cbet 25, va assolutamente rilanciato, dato che il flop presenta diversi draw e c'è la possibilità che oppo abbia proprio uno di questi draw, K più debole o Q.

Lo short da bottone non ti deve preoccupare più di tanto, dato che al flop sono poche le mani che ti battono considerato il suo stack (50x) e le sue stat HM (60-6).

Chiaramente, una volta che hai scelto di giocare la mano in maniera passiva facendo solo call sul raise di utg (scelta sbagliata nel lungo periodo), devi foldare su quel J di picche al turn che ha chiuso molti draw.
erduka
Pesce
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/07/2014, 10:10

Re: [Review] Erduka NL10 iPoker

Messaggioda erduka » 30/11/2014, 1:12

Immagine
OPPO è ippierpa,ne abbiamo gia' parlato di lui.. 46 28 3betta 19... ecc ecc
nella mano oppo fa la cosa giusta?
non mostro il valore della mano di oppo per non influenzare il giudizio.
ciaoooo


In questo spot devi foldare, secondo le stat hm oppo cbetta mooolto stretto e ha un range di 4bet non troppo ampio (4.8) anche se ha un range di 3bet parecchio wide (19).

Su un flop del genere, overbet all-inn è spesso una overpair che vuole estrarre subito il massimo valore.
erduka
Pesce
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/07/2014, 10:10

Re: [Review] Erduka NL10 iPoker

Messaggioda erduka » 30/11/2014, 11:56

volevo editare ma nn è piu modificabile:
hero fa la cosa giusta? e non oppo fa la cosa giusta.
erduka
Pesce
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/07/2014, 10:10

Re: [Review] Erduka NL10 iPoker

Messaggioda erduka » 03/12/2014, 0:34



mano giocata contro il coach..
giocata un po' triky perche' ci conosciamo e siamo a livello di pensiero 3.
forse non da manuale.
comunque divertente.


Qui l'errore è mio, non avrei mai dovuto bluffare dopo averti mostrato un bluff simile nella stessa sessione.

La lezione è: non mostrare mai le proprie carte, soprattutto i bluff a meno che non si ha un obbiettivo preciso di metagame :P
erduka
Pesce
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/07/2014, 10:10

Re: [Review] Erduka NL10 iPoker

Messaggioda erduka » 03/12/2014, 0:38



mano contro francesco-


Bluff su scary card in posizione, a chi hai copiato questa mossa? Mi ricorda qualcuno che conosco :lol:
erduka
Pesce
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/07/2014, 10:10

Re: [Review] Erduka NL10 iPoker

Messaggioda erduka » 05/12/2014, 13:22

la mia cbet è piccola lo so,errore mio. pero' il suo raise mi fa foldare istant.
oppo 39 24 su 40 mani, ag 4
bu, per non rischiare ho deciso per il fold.
se ha un ax qualsiasi sto sotto.
aq sto sotto.
22 non lo posso escludere.
Immagine


Stat di raise cbet flop e di check raise in generale?

9 volte su 10 comunque il fold è corretto, perchè oppo con agg. factor così basso in questo spot ha spesso A.
erduka
Pesce
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/07/2014, 10:10

Re: [Review] Erduka NL10 iPoker

Messaggioda erduka » 05/12/2014, 13:29


Immagine
oppo è boncolo.
giusto?


Questa è una mano giocata completamente sulle stat di oppo che dimostra essere abbastanza solido. Folda spesso alle 3bet, quindi possiamo assegnargli un range che comprende pair 77+ e AQ+.

Considerato il flop e il turn è difficile che l'avversario potrà opporre resistenza su una second barrel al turn, tenderà a crederci (considerate anche le nostre stat 21-17, 3bet 6, cbet 68) e a foldare la sua pair. NH ;)
erduka
Pesce
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/07/2014, 10:10

Re: [Review] Erduka NL10 iPoker

Messaggioda erduka » 18/12/2014, 11:30

http://weaktight.com/r7241311
la posto cosi perche ' il replay non va.
Immagine
la sua 4bet era zero, giocatore aggro,siccome 3betta veramente poco e non 4betta mai anche se su poche mani,decido per il fold.
in questo momento non sono rollato per giocarmela contro AA e AK.( non credo che possa farlo con altro).
quant è sbagliata questa decisione che ho preso?


Direi che è decisamente una pessima idea foldare KK su un push preflop (ai microlimiti) in un tavolo da 4, dove la nostra mano ha ancora più valore dato che statisticamente ci saranno mani più deboli essendoci meno avversari.

A prescindere dalle statistiche del tuo avversario, in questo caso anche molto poche su sole 124 mani, questo è un call standard, come dice anche il buon Daniel Negreanu!

In più oppo va in all-in diretto sulla nostra 3bet, segnale che voglia cacciarci piuttosto che tirarci dentro con AA.

Il discorso del roll non ha senso di esistere ovviamente, se non hai roll per giocare questi limiti semplicemente non dovresti proprio sederti a questi tavoli, altrimenti si finisce per aver paura di giocare un colpo al 70% partendo davanti (caso in cui il nostro avversario abbia AK). MIRACCOMANDO!!! ;)
erduka
Pesce
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/07/2014, 10:10

Re: [Review] Erduka NL10 iPoker

Messaggioda erduka » 19/12/2014, 23:40


oppo 53-25 ag 2
281 mani
fold cebt 39

oppo nn folda sul kappa,sul turn evito di mettere ancora soldi,le sue combo con il K sono infinite dato che gioca a caso,il river mi rende nunts,o almeno credevo di esserlo...
è leggibile la scala?

Puoi tranquillamente sparare 1/2 al turn contro un pollo di quest'entità batti ancora un sacco di combo, quando sua passitivà potta river ha doppia o superiore il 101% delle volte, devi rilanciare per andare rotto qui batti troppe combinazioni, la scala è nel suo range ma non puoi foldare batti troppa altra roba.
erduka
Pesce
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/07/2014, 10:10

Re: [Review] Erduka NL10 iPoker

Messaggioda erduka » 20/12/2014, 17:52

ecco perche' non voglio giocarmi KK preflop push:

e pare che io non abbia tutti i torti... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:



Se foldi un'altra volta KK preflop ti taglio le mani! :P
erduka
Pesce
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/07/2014, 10:10

PrecedenteProssimo

Torna a Poker School

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


cron