Parliamo di poker Forum • Leggi argomento - [Review] Erduka NL10 iPoker

Parliamo di poker Forum

La community multimediale

[Review] Erduka NL10 iPoker

In questa sezione si fa principalmente hand review, oltre a contenere articoli di strategia.

Re: [Review] Erduka Nl10 iPoker

Messaggioda erduka » 06/08/2014, 22:34

Ok mi sta andando tutto male.
non setto mai, troppe volte con coppie medie e non faccio call per settare ma nulla, credo che a questo punto sia poco profittevole... stasera avro' callato per 10 euro senza ittare nulla.
detto questo ( in momento di sconforto generale) posto la mano, che dopo 1200 mani finalmente setto ma ....




Brutto cooler questo, purtroppo è nella natura del gioco, come si suol dire: "That's poker"!
Stai attraversando un periodo di bad run, cosa assolutamente nella norma, purtroppo.

Noi ce la metteremo tutta per aiutarti a gestire il tilt durante questi periodi negativi.
Ti renderai conto che non è impossibile ma è solo questione di volontà e determinazione.
erduka
Pesce
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/07/2014, 10:10

Re: [Review] Erduka Nl10 iPoker

Messaggioda erduka » 07/08/2014, 16:03


oppo 50 45
su 20 mani allo speed.

i casi sono 1
io non sono capace di giocare. ( e ne prendo atto)
sto perdendo 8 stack.
sono veramente stufo.

Questo è un cooler ma il miniraise al flop non mi piace assolutamente, dobbiamo rilanciare in maniera tale da poter andare in allin al river, con questi rilancini minimizziamo il valore :roll:
erduka
Pesce
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/07/2014, 10:10

Re: [Review] Erduka Nl10 iPoker

Messaggioda erduka » 09/08/2014, 19:01


giusto il fold?

Che info hai su oppo? Quante mani? Flow del game?
In generale dovresti foldare in questo spot, bene che ti va stai dividendo il pot, se hai info su oppo sfruttale a tuo vantaggio.
erduka
Pesce
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/07/2014, 10:10

Re: [Review] Erduka Nl10 iPoker

Messaggioda erduka » 09/08/2014, 19:17



oppo 18 14
ag tot 2,8/ 3/ 2,7/ 1.6 river bet 30
3bet 6 fold 57
4bet 2
mani 800

oppo REG PENSANTE.in questa session mi 3betta e restilla parecchio-
ovviamente nel suo range metto AT+ TT+
detto questo dopo la sua 4bet decido di completare ( probabilmente sbagliando) ma se avesse avuto AA credo che mi avrebbe pushato,al flop chekko per indurlo a puntare dato che la sua agg flop è alta e di aggredirlo con re- raise. ok lui folda probabilmente AK QQ TT , ovvio se mi pusha qui sono sotto .
PROBABILMENTE LA GIOCATA GIUSTA ERA O ANDARE ROTTI PREFLOP .
CAZZIATEMI MALAMENTE.

In italia i reg dei microlimiti che hanno capito quando devono foldare AK e QQ si contano su una mano, non slowplayate MAI KK e AA in questo spot tranne contro un giocatore iperaggressivo sulle 4bet.
erduka
Pesce
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/07/2014, 10:10

Re: [Review] Erduka Nl10 iPoker

Messaggioda erduka » 13/08/2014, 21:53

Immagine


Tenendo presente che con JJ non si va mai rotti... ( e lo so) :oops:
contro oppo che 3bet 15 e 4bet 14 mi rompo le palle di subire le sue 3bet continue, era su 3 tavoli con me.
come di regola me la prendo in quel posto,ma con oppo cosi aggro cosa devo fare?
ps in session contro di lui vado rotto 2 volte con QQ e vinco vs AK per 2 volte appunto.


Alla luce delle stat la giocata è corretta (4bet 14 - LOL), però c'è da considerare che non abbiamo un campione di mani così ampio (248).

Sarebbe stato meglio flattare in posizione e brokkare su flop come quello che è uscito, considerata la sua c-bet abbastanza alta (74).

In questo modo gli avresti lasciato la possibilità di c-bettare bianco fuori posizione e di vincere il piatto al flop prendendo altro valore; brokkando direttamente preflop, invece, molto spesso stai flippando contro il suo range di 4-bet che comunque non credo sia realmente del 14% su un campione di mani più ampio.
erduka
Pesce
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/07/2014, 10:10

Re: [Review] Erduka Nl10 iPoker

Messaggioda erduka » 25/08/2014, 20:53

Ho fatto 2 video di prova,facendo anche cazzate di gioco... cosi potete cazziarmi di santa ragione.
si accettano insulti e consigli.


erduka
Pesce
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/07/2014, 10:10

Re: [Review] Erduka Nl10 iPoker

Messaggioda erduka » 27/08/2014, 8:01



Al river esce la peggiore carta del mondo,se faccio chekko punta lui e non so che fare. ( tanto poi chiamo gia' lo so)
fare una value bet piu' piccola tipo di 1 euro su un piatto da 6 non so se possa avere senso.
Al turn avrei dovuto pottare? forse si, ma per una volta che floppo top set voglio fargliele mettere tutte...invece le metto io. :(
sconforto.

La condotta della mano è sostanzialmente corretta. Fai attenzione alla size del raise preflop, avresti dovuto fare almeno 0,30€ dato che ci sono parecchi limp e che sei off position.

Sul flop e sul turn hai sizato correttamente le puntate.

Al river avrei preferito check-callare la sua eventuale bet in caso di alto aggression factior; se oppo ha, invece, un basso aggression factor o se non hai molte info, la giocata migliore è pushare per valore dato che il pot, dopo la tua bet, è di 8€ e oppo ha solo 1,80€. Hai odds di 1:4,5 circa e devi essere buono anche solo il 22% delle volte per far sì che la valuebet sia profittevole e direi che lo è data l'action.
erduka
Pesce
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/07/2014, 10:10

Re: [Review] Erduka Nl10 iPoker

Messaggioda erduka » 27/08/2014, 16:44



oppo sul co:
vp 58/ pfr 32
ag 3
3bet 9
mani 80

oppo sb
68/6
agg 2
3bet4
mani 170

il piano è: cbetto mezzo piatto, se non foldano credo che uno dei due abbia l asso.
hanno cbet fold 71 e l altro 55.
forse erano in draw, ma di metterne ancora non mi andava.


La mano è stata condotta in maniera corretta, io avrei sizato qualcosina in più al flop (intorno agli 0,80€) per evitare call in posizione di oppo loose.

Ovviamente è giusto il fold al turn dopo quell'action. OK che co può star provando a rubare il piatto, ma sb che check-raisa ha sempre mano più forte non solo di KK ma anche della semplice top pair A.
erduka
Pesce
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/07/2014, 10:10

Re: [Review] Erduka Nl10 iPoker

Messaggioda erduka » 02/09/2014, 9:02



ho sempre qualche dubbio in questo tipo di spot,al flop bussare o essere l aggressore?
oppo 36 20
agg 2
fold cbet 50
500 mani

Assolutamente corretto c-bettare su quel flop dopo uno squeeze pre.

Da rivedere la size di c-bet, hai c-bettato 0,80€ su 2,25€, molto meglio adottare una size di 3/4 pot (1,50€).
erduka
Pesce
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/07/2014, 10:10

Re: [Review] Erduka Nl10 iPoker

Messaggioda erduka » 02/09/2014, 9:08



stessa storia della mano sopra ma no info su oppo.


Anche qui la c-bet flop è correttissima, da rivedere la size come per la mano precedente.

Su un pot di 1,42€ perchè c-bettare solo 1/2 pot? Se il nostro avversario chiama 1/2 pot sul flop, molto probabilmente chiamerà anche una size di 3/4 pot. In questo modo andremo a creare un pot più grosso estraendo più valore dalle molte mani che battiamo su quel flop e che, molto probabilmente, arriveranno sul turn.

Se scende scary card sul turn abbiamo la possibilità di pot-controllare, essendo in posizione, o di continuare a bettare diminuendo la size, per poi rivalutare l'azione su river.
erduka
Pesce
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/07/2014, 10:10

PrecedenteProssimo

Torna a Poker School

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


cron