Parliamo di poker Forum • Leggi argomento - [Review] Cesch93 Sit&Go iPoker

Parliamo di poker Forum

La community multimediale

[Review] Cesch93 Sit&Go iPoker

In questa sezione si fa principalmente hand review, oltre a contenere articoli di strategia.

[Review] Cesch93 Sit&Go iPoker

Messaggioda cesch93 » 29/09/2014, 18:08

ciao a tutti,sono francesco,ma chiamatemi tranquillamente fra, nick su sportingbet ceesch93 ;) allievo della scuola di pdp.grindo i sit & go sotto lo sguardo attento del coach spiro...che dire gl per me :D
cesch93
Plancton
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/09/2014, 18:05

Re: [Review]

Messaggioda cesch93 » 10/01/2015, 18:46

Immagine
ieri ho assistito ad un ghosting di un mio compagno con il coach Luigi,in cui ci fece una mano particolare vinta in bluff.
Mi è tornato in mente che due settimane fa al nl5 provai a fare la stessa cosa contro oppo di cui ho caricato l'hud...la domanda è...dove ho sbagliato?o l'oppo fa fatica a foldare la sua mano e quindi meglio non probare il bluff contro certi avversari?
cesch93
Plancton
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/09/2014, 18:05

Re: [Review] Cesch93 Sit&Go iPoker

Messaggioda cesch93 » 11/01/2015, 23:05




A differenza della mano giocata durante il ghosting, - che tra l'altro era al NL10 limite dove i reg foldano di più- in questo spot oppo raisa la cbet e poi flatta sull'ulteriore rilancio di hero al flop, il chè significa che, a prescindere dalle carte che ha in mano, ormai non folda più. :D

Tra l'altro il tuo è un bluff pericoloso perchè la texture del board permette parecchi set di oppo, stai attento in questi spot!
cesch93
Plancton
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/09/2014, 18:05

Re: [Review] Cesch93 Sit&Go iPoker

Messaggioda cesch93 » 15/01/2015, 13:08


Immagine
mano curiosa capitata al nl5...e non sapevo che azione fare...e optato per il fold al turn...

Contro un giocatore così solido, ti conviene foldare già al flop - dove oppo fa una cbet enorme dopo un raise preflop altrettanto importante - perchè è molto probabile che abbia una pair più alta della tua e non hai out per migliorare ;)
cesch93
Plancton
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/09/2014, 18:05


Torna a Poker School

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


cron