ciao a tutti,sono francesco,ma chiamatemi tranquillamente fra, nick su sportingbet ceesch93 allievo della scuola di pdp.grindo i sit & go sotto lo sguardo attento del coach spiro...che dire gl per me
ieri ho assistito ad un ghosting di un mio compagno con il coach Luigi,in cui ci fece una mano particolare vinta in bluff. Mi è tornato in mente che due settimane fa al nl5 provai a fare la stessa cosa contro oppo di cui ho caricato l'hud...la domanda è...dove ho sbagliato?o l'oppo fa fatica a foldare la sua mano e quindi meglio non probare il bluff contro certi avversari?
A differenza della mano giocata durante il ghosting, - che tra l'altro era al NL10 limite dove i reg foldano di più- in questo spot oppo raisa la cbet e poi flatta sull'ulteriore rilancio di hero al flop, il chè significa che, a prescindere dalle carte che ha in mano, ormai non folda più.
Tra l'altro il tuo è un bluff pericoloso perchè la texture del board permette parecchi set di oppo, stai attento in questi spot!
mano curiosa capitata al nl5...e non sapevo che azione fare...e optato per il fold al turn...
Contro un giocatore così solido, ti conviene foldare già al flop - dove oppo fa una cbet enorme dopo un raise preflop altrettanto importante - perchè è molto probabile che abbia una pair più alta della tua e non hai out per migliorare