Parliamo di poker Forum • Leggi argomento - Ciao a Tutti

Parliamo di poker Forum

La community multimediale

Ciao a Tutti

Presentati al forum prima di postare.

Ciao a Tutti

Messaggioda SunB » 03/07/2020, 16:19

Ciao a tutti, grazie per il benvenuto nel forum, lo trovo molto sorprendente e divertente, ha dei bei colori, non ho dato una buona occhiata alle altre scatole, ma lo raggiungerò presto. Mi chiamo Stev Colombo, ho 21 anni, nonostante sia nato in Italia i miei genitori sono spagnoli, studio giornalismo, lavoro cani da passeggio, sono un amante degli animali, ho un cane di nome Owen, a volte scrivo fiction e storie di avventura che carico su Tumblr. Ho sempre desiderato visitare il Belgio e il Giappone, mi piacciono le culture di entrambi i paesi, ma nello spazio giapponese mi piace molto l'architettura dei suoi templi e castelli, la sua storia, a volte vedo anche anime.
Sono venuto su questo forum dopo aver letto un articolo molto interessante su https://miglioribookmakerstranieri.com/ che ha suscitato il mio interesse per le scommesse, ho anche trovato alcuni bookmaker lì, ma dato che non avevo mai scommesso prima non so se queste case sono affidabili scommesse cosa mi consigliate? Qual'è il migliore? Quale metodo dovrei usare? La verità è che sono molto nuovo su questi argomenti, anche fino a poco tempo fa quando ho scoperto che esistevano gli Esport (sport elettronici) e quando ho letto quel titolo ho pensato "sicuramente una partita di calcio", ma non era quello in cui credevo, Si tratta di giochi come Call of Duty, LoL o CS: GO. Non sapevo che questi giochi fossero usati anche per fare scommesse elettroniche, da bambino sono cresciuto giocando a CounterStriker 1.6, non sapevo che questo gioco fosse avanzato così tanto e che ci fossero persino tornei mondiali per molti giochi. C'è anche un gioco di carri armati da guerra, non conosco il suo nome, ma lo trovo molto interessante. Questo tipo di scommesse ha davvero attirato la mia attenzione poiché ho sempre creduto che le scommesse fossero fatte in centri di scommesse come casinò o in altri posti come bar in cui le persone si riunivano per bere una birra e giocare ai distributori automatici, beh grazie per il vostro benvenuto, continuerò a leggere vari articoli.
SunB
Plancton
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/07/2020, 16:14

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


cron