Parliamo di poker Forum • Leggi argomento - Sessione novembre 2013

Parliamo di poker Forum

La community multimediale

Sessione novembre 2013

In questa sezione si fa principalmente hand review, oltre a contenere articoli di strategia.

Sessione novembre 2013

Messaggioda Spyros90 » 13/01/2014, 7:05

Settimana dal 6 al 12 Novembre



Questa settimana ho ripreso a giocare a tempo pieno al cash game, ho caricato 1000€ su un sito ongame (sto usufruendo un bonus del 20% sul rakeback grazie al bonus di primo deposito)

Questi grafici si riferiscono a 26k mani delle quali 14k giocate al nl20 e 14k giocate al nl10, ho dovuto mixare i limiti in certi orari, sempre a caccia dei tavoli migliori e pollame vario.

Durante i primi 3 giorni avevo perso un pò la mano ed ero un bel pò arrugginito e non ho giocato al 100%, avrei potuto sicuramente vincere molto di più.

Avanti nella settimana mi sono assestato molto bene al nl20 che è risultato essere un limite più ostico a causa del gran numero di regolari aggressivi a caccia di classifiche con i quali ho dovuto battagliare in molte situazioni e con i quali dobbiamo imparare a convivere (e cercare di batterli) se vogliamo avere una speranza a questi tavoli.

Oltre al profitto generato tra vincita netta e rakeback ho vinto anche 50€ di classifche aggiuntive per un totale di 432€.



Bilancio totale = +432€

Continuerò a mixare questi limiti finchè non avrò circa 3000€ per iniziare a shottare ai tavoli nl30 e 50, nella speranza che una buona run mi accompagni per arrivarci il prima possibile :mrgreen: .

Al prossimo aggiornamento :D
Avatar utente
Spyros90
Amministratore
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 28/01/2013, 18:53
Località: Bari

Re: From nl20 to nl50

Messaggioda Spyros90 » 22/01/2014, 21:48

Settimana dal 13 al 19 Novembre



Questa settimana ho giocato solo per 4 gg per via di impegni vari, non ho giocato neanche al massimo sicuramente potevo esprimere un poker migliore.

Non avendo prodotto una gran rake ho preso poco anche dalle classifiche rakeback ho vinto 10€ prendendo il nono posto.



Bilancio totale = +239€

Al prossimo aggiornamento :D
Avatar utente
Spyros90
Amministratore
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 28/01/2013, 18:53
Località: Bari

Re: From nl20 to nl50

Messaggioda Spyros90 » 08/04/2014, 19:42

Si riparte


È arrivato il momento di riesumare questo thread, ultimamente ho giocato solo un paio di settimane e fatto qualche torneo qua e la.

Sto grindando il nl25 dopo aver caricato 1000€ su un sito people's, posterò un aggiornamento a fine settimana.
Avatar utente
Spyros90
Amministratore
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 28/01/2013, 18:53
Località: Bari

Re: From nl20 to nl50

Messaggioda Spyros90 » 21/04/2014, 17:17

Settimana dal 07 al 20 Aprile



Ecco il resoconto delle ultime 2 settimane su people's al nl25.

In questo periodo ho affrontato una badrun veramente fuori dal comune, fortunatamente grazie alla rakeback sono riuscito a chiuderla ugualmente in profitto.

Ho sicuramente fatto un pò di errori dovuti al fatto di essere un pò arrugginito e di trovarmi su una nuova piattaforma con tavoli diversi, con un gioco ottimale avrei portato a casa sicuramente un centinaio d'euro in più.

Le stats di people's sono un pò falsate (c'è un software di terze parti per convertire le mani che è estremamente buggato) realtà ho vinto circa una dozzina d'euro in più ma non mi trova la mano :shock:



Bilancio totale = circa +250€

Al prossimo aggiornamento :D
Avatar utente
Spyros90
Amministratore
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 28/01/2013, 18:53
Località: Bari


Torna a Poker School

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron