Parliamo di poker Forum • Leggi argomento - [Review] Goldenhint NL50-100 Ongame

Parliamo di poker Forum

La community multimediale

[Review] Goldenhint NL50-100 Ongame

In questa sezione si fa principalmente hand review, oltre a contenere articoli di strategia.

[Review] Goldenhint NL50-100 Ongame

Messaggioda GoldenHint » 18/07/2014, 17:40



Abbiamo già commentato insieme questa mano, le combinazioni che contengono un T che si appoggiano e poi callano quel flop sono davvero poche, quando veniamo callati su quel flop il suo range è sbilanciato sulle mani che contengono un A o un K, il J al turn oltre ad aggiungere doppie coppie crea qualche draw a scala, dobbiamo puntare ancora qui per continuare a estrarre valore, as played sul river preferirei puntare contro un giocatore passivo che potrebbe checkare una doppia coppia e checkare contro un giocatore aggressivo sul river che proverà a rappresentare il T a prescindere, quando veniamo rilanciati al river siamo una situazione un pò strana perchè se è vero che ci sono poche combinazioni di scale è anche vero che poco spesso i nostri avversari raiseranno il river in bluff, dobbiamo quindi aver seguito attentamente il flow della partita per rendere proficuo questo call.
Avatar utente
GoldenHint
Pesciolino
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/08/2013, 16:35

Re: [Review] Goldenhint nl50-100 Ongame

Messaggioda GoldenHint » 23/08/2014, 16:12



Ho giocato questa manl al nl100 contro il noto Tasso666 reg aggrotard con cui ho molta history, sul suo steal che è molto ampio (piu del 50%) ovviamente tribetto standard AK, e ricevo il call che può rappresentare una pair medio-piccola, delle SC, o delle overcard quindi dominate da me (tasso forbetta molto light soprattutto in BvB non mi aspetto dunque TT+ ne AQ+). Il flop è per me favorevole su AsTs2h, presenta solo un draw a picche e attualmente ho sempre la mano migliore eccetto vs 22 che ha settato e un AT, sul check cbetto pesante 14 su circa 19 e ricevo il call. Al turn esce una bianca e opto quindi per sparare la second barrel a 27,90 per farmi pagare dal draw a picche e da un asso piu debole che difficlemnte molleràil colpo o anche da qualche T che sta bluffcatchando, tasso fa ancora call ed è il segnale che non ha molto spesso se non sempre sta ancora pagando con a mano peggiore. al river esce un J che non chiude il draw ma qualche possibile doppia JT e AJ che mi aspetto donkbettino al river per farsi pagare, tasso checka nuovamente a questo punto ho vasta scelta, il mio stack è 49 dai 99 di partenza mentre, ho pensato inizialemente di bussare dietro per evitare uan possibile trappola ma riflettendo sulla mano mi veniva difficile credere di essere battuto vista l'action, allo stesso tempo ho ritenuto esagerato pushare, poichè draw bucato non paga e probabilemente nemmeno una T o una pair media che ha seguito, decido di valuebettare piccolo dopo una lunga pensata e betto 19 ricevendo l'istant call e il muck di tasso. Vorrei capire se la condotta seguita è stata corretta o se avrei potuto giocare diversamente una o piu delle strade



Mano condotta in maniera impeccabile. Bravo!

Unica nota, avresti potuto estrarre più valore al river. Su un pot da oltre 100€, così come paga 19€, oppo paga anche 29€ con il suo asso più debole, soprattutto se oppo si chiama Tasso. :D
Avatar utente
GoldenHint
Pesciolino
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/08/2013, 16:35


Torna a Poker School

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


cron